Progetto Scrittura

Sono felicissima di inaugurare questa nuova sezione del mio sito web, in cui andrò a riportare News e dove vi parlerò degli eventi ai quali ho avuto e avrò il piacere di partecipare.

Direi che partire da Progetto Scrittura è doveroso 😉

Se mi conoscete dal primo romanzo, allora sapete che mi sono affacciata al mondo dell’editoria attraverso il Self-publishing. Per diversi anni ho lavorato sodo in maniera autonoma, cercando di far arrivare le mie storie ai Lettori, senza mai smettere di studiare per migliorare.

Il primo traguardo, le prime soddisfazioni, sono arrivate con la DZ Edizioni, una Casa Editrice giovane e grintosa che ha creduto in me ripubblicando Lacrime di Cera.

Poi, attraverso Leggere Distopico che per me è una fonte inesauribile di sorprese, sono entrata in contatto con quello che sarebbe poi diventato il mio Agente: Leonardo Di Lascia.

Leonardo Di Lascia e le fantastiche Sara Cora e Michela Alfano mi hanno accolto a braccia aperte nella loro agenzia Progetto Scrittura. E per questo sarò loro grata in eterno.

Sempre pronti ad assistermi per fare in modo che ogni mio passo sia quello giusto.

E il primo grande passo che ho fatto con loro è stato approdare con un nuovo romanzo a La Corte Editore.

CAVIE, in uscita il 29 agosto 2019, è stato lanciato in anteprima al Salone Internazionale del Libro di Torino. Ma di questo, vi parlerò nel mio prossimo articolo 😉

Be the first to reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *