SalTo 2019

Bentornati sul mio sito e, più precisamente, in questo angolo dedicato ai miei “step” letterari 😉

Nel primo articolo vi avevo parlato dell’Agenzia Letteraria Progetto Scrittura che mi rappresenta, oggi vi parlo del primo traguardo che ho raggiunto grazie a loro: la firma tanto desiderata con La Corte Editore.

Ed è stato proprio allo spettacolarissimo stand de La Corte Editore, presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, che è stato lanciato in anteprima CAVIE, il mio ultimo romanzo che arriverà prestissimo (il 29 agosto) in tutte le librerie.

Durante questo evento ho avuto la possibilità di incontrare molti di voi. In tanti mi avete scritto dopo aver acquistato una delle 100 copie disponibili in anteprima, e per questo vi ringrazio. Sapere quali emozioni il mio romanzo ha saputo suscitare in voi, per me è davvero molto importante.

Non potevo aspettarmi accoglienza migliore. Sono rientrata a casa con le guance doloranti da quanto ho riso e mi sono divertita (infatti le rughette che vedete nella gigantografia posta in cima all’articolo, non sono zampette di gallina, ma grinze di felicità!) 😀

Nelle pagine di un libro non c’è solo la storia che esso racconta, ma anche l’impegno e la passione di tutte le persone che hanno lavorato duramente per farlo arrivare nelle vostre mani. Scrivere non è un lavoro solitario come si pensa. Magari lo è inizialmente, ma poi la creazione della storia diventa un lavoro di squadra. E questa squadra è davvero eccezionale!

Non posso che essere grata a La Corte Editore per aver creduto in me.

Oggi mi fermo qui, ma seguite i miei articoli perché nel prossimo potrebbe esserci la trama di CAVIE e… la fantastica cover definitiva!!!

P.s.

Se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi alla mia newsletter 😉 Sarete i primi a scoprire le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *