Eventi La Corte Editore Progetto Scrittura

“CAVIE” da oggi in tutte le librerie!

Dopo l’anteprima al Salone Internazionale del Libro di Torino, a partire da oggi potrete trovare il mio ultimo romanzo, non solo sulle piattaforme online, ma in tutte le librerie. Per me, che ben 7 anni fa entravo nel mondo dell’editoria in punta di piedi attraverso il self-publishing, vedere oggi una mia creatura arrivare sugli scaffali delle librerie… be’… è un’emozione indescrivibile!

TRAMA:

Ti svegli e ti ritrovi dentro una bara di vetro. Non sai come né perché sei lì. Devi solo sopravvivere. L’esperimento è appena iniziato. Cora si risveglia all’interno di una teca di cristallo. Non sa dove si trova, come sia finita lì dentro, e soprattutto non ne capisce il perché. Ma non è sola. Con lei ad affrontare lo stesso incubo c’è Kurtis, un ex soldato che sembra essersi risvegliato poco prima e che, come lei, sembra non ricordare nulla. Hanno tutti e due degli strani tatuaggi sul braccio e ben presto capiranno di essere finiti in un labirinto di prove al limite della sopravvivenza, e che avranno bisogno l’uno dell’altra per superarle. E mentre poco alla volta i ricordi iniziano a riaffiorare, e scomode verità a emergere, dovranno dare fondo a tutte le loro abilità e a ogni goccia del loro coraggio per poter sopravvivere al folle esperimento in cui sono stati catapultati. E scoprire quali segreti si celino dietro quello che viene chiamato “Progetto Pentagono”.

Spero davvero che il mio romanzo vi piaccia e vi invito a farmi avere la vostra opinione attraverso la mail o i social.

Buone letture a tutti e non dimenticatevi di iscrivervi alla mia Newsletter per sapere quando e in quali librerie presenterò CAVIE.

A presto!

P.S.

Se non avete modo di raggiungere una libreria, vi lascio il link di Amazon dove potrete acquistarlo subito 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *