Libreria La Storia 20.09.19

Buongiorno ^_^

Eccomi qui a raccontarvi come si è svolta la splendida serata di venerdì sera presso la Libreria La Storia di Simona Lunghi, un’incantevole “casa letteraria” alle porte di Crema.

La gentilissima Simona mi ha fatto compagnia sedendosi accanto a me su quelle comodissime poltrone, mentre le domande mi venivano poste dal pubblico. Un pubblico caloroso e molto interessato al tema distopico.

Incontrare i Lettori è sempre un’esperienza meravigliosa, non solo perché puoi “toccare con mano” le emozioni che i tuoi romanzi suscitano in loro, ma anche perché passare il tempo con persone che condividono le tue stesse passioni e soprattutto con coloro che inconsapevolmente stanno concretizzando i tuoi sogni è pura magia.

Ringrazio ancora una volta tutti i presenti, che con il loro entusiasmo e la loro partecipazione hanno reso unico questo mio compleanno ^_^

E come sempre un grande abbraccio alle persone che, anche se non sono presenti fisicamente alle mie presentazioni, sono state, sono e saranno fondamentali per il mio percorso di autrice.

Grazie a tutti e grazie di nuovo a Simona, la mia amica Libraia per eccellenza!

Ora vi lascio con un breve estratto video e vi do appuntamento alla prossima presentazione 😉

One thought on “Libreria La Storia 20.09.19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *