Eventi

Biblioteca comunale di Caravaggio

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti ^_^

Come ormai sono solita fare dopo ogni presentazione, eccomi qui a raccontarvi cosa è successo al mio ultimo appuntamento con i Lettori.

Questa volta non eravamo in una Libreria, ma in una Biblioteca molto speciale per me.

Quando avevo poco più di quattordici anni e mi trovavo con le compagne di scuola per studiare nella quiete della Biblioteca Felice Banfi, mai avrei pensato che una ventina (circa, dai non facciamo i puntigliosi ;)) di anni dopo sarei stata invitata a presentare il mio ultimo romanzo proprio nella splendida sala principale di quella stessa biblioteca.

Vedere esposte tutte le mie storie… è stata un’emozione indescrivibile per la quale ringrazio ancora una volta tutto lo Staff di questo splendido luogo che proprio quest’anno compie i suoi primi 100 anni!

Accompagnata dalla giovanissima e bravissima Anna Gigatti, ho chiacchierato di CAVIE, ma sopratutto di Distopia (sotto lo sguardo attento del Sindaco!), un tema che risveglia sempre più interesse.

Unico rammarico, quello di non essere riuscita a fare foto! Mi dispiace ma questa volta il mio team tecnico non è riuscito a raggiungermi, quindi dovrete accontentarvi delle immagini che sono riuscita a recuperare dal pubblico 😉

In ogni caso, anche senza una polaroid in tasca, custodirò questo splendido ed emozionante pomeriggio nel mio cuore.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e grazie CARAVAGGIO per avermi fatta sentire parte di te!

Ora non mi resta che darvi appuntamento a Terni il 30 ottobre!

(1) Comment

  1. […] Biblioteca comunale di Caravaggio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *