Eventi

Terni Horror Fest 30 e 31.10.19

Eccomi qui! Rientrata da pochissimo dal Lucca Comics, ma prima di raccontarvi il mio Lucca, devo assolutamente rendervi partecipi delle bellissime emozioni che ho provato al Terni Horror Fest!

Se mi seguite attraverso Facebook o Instagram, sapete che per questa manifestazione mi sono divertita parecchio a girare video un po’ strani 😉

Ma io sono così, mi diverto e lavoro con ironia (senza mai dimenticare la professionalità).

Ho avuto il piacere di presentare CAVIE alla Biblioteca Comunale di Terni, che ringrazio non solo per l’ospitalità, ma soprattutto per avermi dato modo di visitare questo splendido palazzo storico che è una chicca per gli amanti della letteratura, e non solo.

Libri, fumetti, film, serie tv, vinili, libri storici, accademici, angoli magici per bambini di ogni età. Insomma, un fiore all’occhiello per Terni che sono certa sarà orgogliosissima di avere una biblioteca così ricca. Anzi, ringrazio di cuore Tiziana, Annalisa e Fausto della sezione giovani adulti Whynot, per il caffè, le chiacchiere e il giro turistico INDIMENTICABILE!

Terni mi ha dato davvero tantissimo. Sono stata accolta con affetto e con una gentilezza che mi resteranno nel cuore per sempre.

Ho conosciuto persone splendide. Mi sono portata a casa una copia speciale di Dylan Dog autografata da Giancarlo Marzano, uno degli sceneggiatori. Sono stata a Narni dove in un cinema in cui il tempo sembra essersi fermato ho guardato Suspiria, un film reso ancora più interessante dalla presentazione di una critica come Cristiana Astori.

Insomma… sono stata proprio bene!

Ringrazio infinitamente Alessandro Chiometti, Alex Coman, Ilaria Alleva, Michela Santacroce, Sabrina Genco e tutti i membri dello Staff che con passione trasmettono l’importanza di fare ciò che si ama, sempre e nonostante tutto.

Ringrazio i miei Lettori per avermi raggiunta. Abbracciarvi è sempre un piacere!

E ovviamente ringrazio il mio agente Leonardo Di Lascia e Thrillernord per avermi dato la possibilità di vivere questa esperienza!

Grazie al piccolo William, che mi ha fatto sentire ancora di più a casa con i suoi abbracci.

Grazie, grazie, grazie a Cecilia Candelori per aver interpretato magnificamente la mia Cora durante un reading a sorpresa! (alla fine mi avete messo nel sacco 😉 )

Non ci sono davvero parole per esprimere la gratitudine che provo nei vostri confronti.

Mi auguro di cuore che le nostre strade si incrocino nuovamente.

(1) Comment

  1. […] Terni Horror Fest 30 e 31.10.19 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *