Eventi La Corte Editore

Lucca Comics & Games 2019

E dopo il Terni Horror Fest, senza ripassare dal via, sono andata diretta a Lucca!

Il Lucca, nonostante la pioggia, riesce sempre a richiamare a sé una marea di appassionati dei fumetti, dei games, ma anche dei libri. Così tra un Joker e qualche Spiderman mi sono intrufolata tra la folla per raggiungere il Padiglione Carducci, dove allo stand de La Corte Editore sono rimasta per tre bellissimi giorni.

Il tempo di posare lo zaino e via di corsa alla presentazione nella sala Ingellis. Insieme al mitico Gianni La Corte e ai miei colleghi Ilaria Varese, Rehema Rosazza e Giuliano Scavuzzo abbiamo chiacchierato di Fantasy e Distopie, presentando i nostri romanzi ai Lettori presenti in sala, ma anche a coloro che buttavano l’occhio dalle vetrate.

Chiedo scusa per la mia faccia stravolta… ero ancora provata dal Terni Horror Fest e dagli interminabili viaggi in treno!!!

Dopo questa bellissima chiacchierata, mi sono rilassata godendomi i vostri abbracci e ridendo di gusto con la famiglia La Corte Editore. Sì perché allo stand è questa l’aria che si respira!

E dopo un rientro traumatico a Pisa, a causa dell’infinita folla che presidiava la stazione a Lucca, mi sono goduta una fantastica cena alla Lupa Ghiotta (che vi consiglio caldamente se siete nei pressi della stazione) condita con un po’ di follia e tante risate che mi hanno fatto sentire un po’ meno lontana da casa (nelle mie storie in evidenza di Lucca su Instagram trovate anche i miei deliri serali! 😀 ).

Il giorno seguente è stato ancora più entusiasmante del primo, grazie anche all’intervista radiofonica a sorpresa per Radio Impronta Digitale.

Insomma, per farla breve, a Lucca ho davvero trascorso dei momenti bellissimi e per questo devo ringraziare Gianni La Corte, Giovanna Burzio, Franco e Teresa, Arianna, Desirèe, Ilaria, Rehema, Giuliano, Fabio, Eleonora e tutto lo Staff La Corte Editore che si divideva fra i due stand presenti a Lucca. E ovviamente un ringraziamento speciale va sempre al mio agente Leonardo Di Lascia.

E un grandissimo grazie va soprattutto a voi carissimi Lettori, che mi seguite, mi scrivete e soprattutto mi leggete! Vi adoro e il bello di questi eventi è che mi danno la possibilità di stringervi e ringraziarvi faccia a faccia, guardandovi negli occhi!

Ora vi lascio un po’ di scatti, alcuni sfocati perché le risate erano tali da non riuscire a posare nemmeno per una foto.

Grazie di cuore a tutti e… al prossimo evento!

Ah! Quasi dimenticavo! (questo elenco alfanumerico verrà compreso solo da tre persone, ma avevo promesso che lo avrei infilato nell’articolo quindi 😉 )

A – Stiamo organizzando altre presentazioni, quindi restate connessi.

B – Mi state chiedendo in tantissimi se CAVIE avrà un seguito e… (presto vi risponderò) 😉

3 – Continuate ad amare i libri e a ridere insieme alle persone che vi stanno vicino. La vita è fatta per essere felici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *