Cinema

“Jupiter”

Buon Mercoledì Amici ^_^ E buon CineBunker a tutti!

Oggi vi propongo un film davvero interessante e in linea con il tema REGINE YA 😉

Si tratta di “Jupiter. Il Destino dell’Universo”, un film di genere fantascienza del 2015, diretto da Andy Wachowski e Lana Wachowski, con Mila Kunis e Channing Tatum. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Attualmente disponibile su Netflix e Prime Video

Prima di dirvi cosa ne penso, faccio una piccola premessa. Io non amo i film ambientati nello spazio o simili. A volte mi capita di guardarli, ma non mi fanno impazzire. Tuttavia, nel caso di Jupiter abbiamo le componenti Distopica e Romance che hanno fatto breccia nel mio cuore.

Un pizzico di romanticismo e una pioggia di scene d’azione vi terranno incollati allo schermo. La nostra cara Jupiter, giovane donna dalla vita tutt’altro che soddisfacente, si ritrova a essere il bersaglio di una faida tra sovrani “alieni” (lo metto tra virgolette perché non si tratta di alieni dalla pelle grigia o verse, anzi 😉 ). E a salvarle le preziose chiappe reali arriverà lui… il licatante burbero dal fisico aitante e dalle capacità impressionanti. Donne, i vostri ormoni impazziranno per Channing Tatum 😛

Perciò, se avete voglia di un film dagli effetti più che speciali e di una favola moderna e futuristica, in cui la principessa sa il fatto suo, questo film fa al caso vostro!

TRAMA:

Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *