E anche settembre è andato

Ciao! Oggi voglio prendermi qualche minuto per aggiornarti sul mio Dietro le Quinte, perché negli ultimi mesi sono stata talmente presa che forse l’ho fatto in maniera sbrigativa.
Ma prima, festeggiamo finalmente l’arrivo della mia stagione preferita!!!
L’Autunnooo!
Portatore sano di piumoni, divani, tazze di bevande calde, film e libriiiiiiiiiii!

Questo mese è stato ricco di emozioni, come sempre.
Fra il rientro dalle vacanze, la ripresa e l’uscita di Strati, i giorni mi sono praticamente scivolati fra le dita.
Non so se capita anche a te, ma quando si avvicina il mio compleanno divento un po’ malinconica. Sarà l’avvicinamento degli anta, o sarà che sono uno spirito autunnale, ma sta di fatto che in questi mesi avverto le fragilità affiorare.
Forse è anche per tutte le sfide che sto affrontando…
Una nuova pubblicazione, anche se è la tredicesima, è pur sempre una grande emozione che porta con sé la paura di non aver creato una storia emozionante.
E poi c’è il lavoro di Self Creation.
Quest’estate ho lavorato a un progetto bellissimo (lo so, sono di parte😁), un percorso davvero molto completo in grado di fornire delle basi solidissime a chi si appresta ad affrontare un perso di auto pubblicazione. E ovviamente la sua preparazione ha richiesto ore di studio e di elaborazione di contenuti specifici. Per farla breve ho partorito più di un centinaio di slide.
“Ma chi te lo ha fatto fare?” , penserai.
La mia mission, o meglio, la mission di Self Creation.
Ci tengo davvero tantissimo ad aiutare altri autori a muoversi nella maniera giusta, anche se questo richiede molto tempo e un sacco di energie e anche un po’ di frustrazione a volte.
Sì, perché io non sono un colosso che appende manifesti ovunque. Io mi muovo con misura. Mi destreggio come meglio posso in questa giungla di offerte, molte delle quali farlocche, nella speranza di riuscire a scovare gli autori che hanno bisogno di me.
Motivo per cui seguo in continuazione corsi di aggiornamento che mi aiutino a utilizzare al meglio gli strumenti a mia disposizione.
Il fatto è che la paura di fallire c’è, ma come dico sempre ai miei Sognautori, è cento volte meglio tentare e fallire, piuttosto che non provarci affatto!

E comunque una piccola grande conquista c'è stata...

Nel 2023, proprio allo scoccare del primo anno di Self Creation, festeggerò al Festival Romance Italiano esponendo uno stand dedicato al mio progetto, dove sarà possibile ammirare e acquistare i libri di alcuni autori che ho avuto il piacere di seguire.
Non vedo l’ora e spero possa essere una buona occasione per incontrarci 😉

Questa settimana arrivvano le copie di Strati!

Ebbene sì!
Ancora qualche giorno e tutte le Edizioni Speciali prenderanno il volo 😉
E anche qui, ci abbiamo lavorato parecchio.
Ho curato tutto nei minimi dettagli, ancor più delle volte precedenti, e spero di cuore che questo serva a emozionare i Lettori che apriranno le box 🖤
Se non hai fatto in tempo ad accaparrarti una copia di Strati, lo puoi trovare su Amazon e su Kindle Unlimited.

Per oggi mi fermo qui, ti ho bombardato di parole anche questa volta!
Però, nel caso tu avessi nel cassettino del comodino un piccolo grande sogno legato alla scrittura, ti invito a iscriverti alla Newsletter di Self Creation, perché dal mese scorso ho iniziato a regalare ogni mese un planner molto utile per organizzare il proprio lavoro e per trasformare i sogni in progetti!

Bene, ti mando un abbraccio virtuale e ti do appuntamento al prossimo articolo!
Ah! Prima che mi dimentico, a fine mese sarò a Terni, quindi se sei dei dintorni scrivimi e ti dirò dove trovarmi 😘
A presto!