Cora è riuscita a sopravvivere al folle esperimento a cui l’hanno sottoposta e a fuggire dalla struttura in cui era rinchiusa. Ma è davvero libera?
Ciò che ha scoperto durante la fuga ha messo in dubbio ogni verità a cui pensava di essere giunta, soprattutto quelle riguardanti la sua identità.
Per questo, con l’aiuto di Roger, un uomo che sostiene di conoscerla, e della sua squadra pronta a tutto, decide di fare ritorno al luogo dove il suo incubo peggiore ha avuto inizio. Riuscirà Cora a mettere fine agli esperimenti della KCALL e a svelare il mistero che la riguarda per ritrovare finalmente se stessa?
Dilogia CAVIE – Libro 2/2
Decisioni importanti...
Identità uscì proprio durante la pandemia, periodo difficile per tutti noi. Io però, che tendo a cercare sempre il lato positivo delle cose, nel dispiacere di vedere cancellati eventi programmati a cui avrei dovuto partecipare (nulla a confronto delle perdite che abbiamo avuto in quel periodo, sia chiaro), ho sfruttato quei mesi per riflettere sul mio percorso.
Mi sono ascoltata e ho capito che l’iter classico di pubblicazione attraverso le Case Editrici non fa per me.
Sono una persona molto attiva e intraprendente per lasciare che qualcun altro si occupi dei miei libri. Ed è proprio per questo motivo che sono tornata felicemente e consapevolmente al Self-Publishing, realizzando successivamente anche un altro grande sogno che portavo nel cuore: aiutare altri autori a concretizzare i proprio progetti.