Il sequel di Strati è finalmente online!

Buongiorno,
lo so… il mese scorso non ho pubblicato il consueto articoletto mensile con il riassunto delle mie disavventure. Tuttavia, a mia discolpa posso dirti che è stato un periodo folle (tanto che mi sono pure scordata di inviare la Newsletter agli iscritti).
 
In parte sono stata, e lo sono tuttora, super impegnata con Self Creation, ma poi… stavo ultimando i preparativi per l’uscita de L’Altrove che è già online nella versione digitale!
Sarò sincera, ancora devo metabolizzare la cosa. Non ne ho avuto il tempo ma…

Sono felicissima! 🖤

In questi giorni sono alle prese con la preparazione delle Edizioni Speciali, una coccola che non faccio mai mancare ai miei lettori, ormai da quattro libri a questa parte. Spero apprezzeranno ciò che ho preparato per loro.

Arrivare al giorno della pubblicazione questa volta è stato più difficile, perché nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata molto. Ho costruito, un tassello alla volta, il lavoro dei miei sogni, ma i sogni vanno alimentati e il mio pretende quasi dieci ore al giorno delle mie energie (intervallate dalle varie faccende quotidiane come andare a prendere mia figlia a scuola, cucinare, lavare, stendere, stirare, fare la spesa, meglio se mi fermo tanto hai capito 😅). Insomma, diciamo che i miei orari di lavoro non esistono. Ci ho provato a definirli, ma è impossibile!

Ad ogni modo, tornando al discorso principale, sono felicissima di essere riuscita a scalare la mia montagna.

Adesso non mi resta che sedermi a riprendere fiato (giusto un paio di secondi 😅) nella speranza di veder comparire all’orizzonte le recensioni dei lettori, per scoprire se sono riuscita a trascinarli nel mio Altrove.

 
 
Non mi dilungo oltre, ma prima di salutarti, ti lascio il tastino per scoprire qualche dettaglio in più sul mio nuovo romanzo.
A presto, e buone letture!