Luglio col bene che ti voglio

Ciao, come procedete la tua estate caliente?

Io vivo quasi perennemente chiusa nel mio studio, sia perché ho tanto da fare, ma anche perché chi ha il coraggio di uscire con queste temperature? 😅

Prima di arrivare al regalone di questo articolo ti ammorbo con le mie varie ed eventuali…
Dunque, partiamo dal mio fantastico polso sinistro che da un paio di mesi a questa parte ha smesso di funzionare come dovrebbe. Fortunatamente al momento non mi impedisce di lavorare al pc, ma per quanto riguarda la sfera sportiva sono stata costretta ad appendere il cerchio aereo al chiodo.
Purtroppo sì… almeno fino a che non avremo capito cosa c’è che non va.
Si pensava alla dislocazione di qualche osso, ma le lastra non hanno evidenziato nulla di anomalo, quindi procederemo con ulteriori indagini.
 
Ricevuta questa botta morale, mi sono subito messa a cercare un’attività fisica alternativa, perché il tapis roulant, che tanto mi aiuta a mettere in moto i neuroni pazzi del cervello, non mi basta.
 
La scelta è ricaduta sullo Yoga at home, così posso scegliere in libertà cosa fare o meno a seconda della collaborazione del mio polso.
Ti dirò… è da una settimana che ho iniziato con delle sedute brevi di 15 minuti al giorno e… sono un dolore unico, quindi significa che fanno effetto 😂

Adesso però basta chiacchiere, arriviamo al dunque.
Cos'ha di memorabile questo mese di luglio?

HO FINITO DI SCRIVERE IL MIO NUOVO LIBRO!

Ebbene sì!
Tra un progetto e l’altro non ho mai smesso di lavorare al mio tredicesimo bimbo di carta e adesso sono pronta per darti qualche anticipazione più succulenta.
Ancora non ti svelerò la data d’uscita, ma sappi che ci sono tante chicche che bollono in pentola per questa nuova storia.
 
Per premiare la tua fedeltà e il tuo sostegno nei miei confronti, ho deciso di creare per te un ANTRO SEGRETO in cui troverai ad attenderti alcune informazioni segretissime sul mio nuovo romanzo.
Per accedere ti basterà cliccare sul tastino qui sotto.
 
P.S.
Se sei Bookblogger, assicurati di essere iscritta/o alle collaborazioni di Self Creation, così potrai ricevere tutte le info in anteprima sul libro per poterlo segnalare e recensire.
 
Bene, non mi resta che salutarti e lasciarti scoprire qualche dettaglio in più sulla nuova avventura che ho in serbo per te. 

Prima però, ci tengo a segnalarti che il 27 luglio il mio romanzo “Lacrime di Cera”, un Romance Distopico autoconclusivo, è tornato disponibile nell’edizione Self con una nuova veste grafica!

Per saperne di più ti rimando all’articoletto che trovi su Self Creation 😘 

Per oggi è davvero tutto, ti auguro una splendida estate e ci risentiamo il 3 settembre!