E17

Se mi seguite da tempo, sapete che nel 2019 La Corte Editore ha pubblicato il primo libro della Dilogia CAVIE, conclusasi con l’uscita del secondo volume Identità.

Ebbene, dopo essere rientrata in possesso dei diritti di questi due libri, avrei potuto ripubblicarli attraverso il Self-Publishing limitandomi a modificare le copertine, ma Coraline merita più di questo.

Quando presentai il titolo alla casa editrice, la storia era diversa, voleva veicolare un messaggio differente che, nelle modifiche effettuate in fase di un editing che mirava comprensibilmente alla commercializzazione del titolo, è andato perduto.

Quel messaggio però non ha mai smesso di pulsare dentro di me, ed è giusto che la vera storia di Coraline venga alla luce.

Perciò nella parte anteriore troverete E17, la vera storia di Coraline, quella che nessuno ha mai letto, mentre nella parte posteriore (capovolgendo il volume) troverete Cavie e Identità, a cui ho comunque lavorato con dedizione e che per affetto non mi sento di abbandonare.

Tre libri in un uno.

Due finali completamente diversi.

E una sola protagonista.

Cora si risveglia all’interno di una teca di cristallo. Non sa dove si trova, come sia finita lì dentro, e soprattutto non ne capisce il perché. Ma non è sola. Con lei ad affrontare lo stesso incubo c’è Kurtis, un ex soldato che pare essersi risvegliato poco prima e che, come lei, sembra non ricordare nulla.
Hanno tutti e due degli strani marchi sul braccio e ben presto capiranno di essere finiti in un labirinto di prove al limite della sopravvivenza, e che avranno bisogno l’uno dell’altra per superarle.
E mentre poco alla volta i ricordi iniziano a riaffiorare, e scomode verità a emergere, dovranno dare fondo a tutte le loro abilità e a ogni goccia del loro coraggio per poter sopravvivere al folle esperimento in cui sono stati catapultati. E scoprire quali segreti si celino dietro quello che viene chiamato “Progetto Pentagono”.

Edizione Stellare

Con Self Creation, il progetto attraverso il quale assisto gli autori nel percorso di pubblicazione, fin dalla progettazione della storia, sono riuscita ad aprire alle autrici e agli autori Self con cui lavoro la possibilità di far realizzare delle edizioni meravigliose, stampate da una tipografia professionale in grado di arricchire i libri con dettagli davvero pregiati. Ed è proprio ciò che ho fatto per questo libro.

Perciò, se desideri avere questo tomone di 662 pagine in una veste UNICA, con titoli in rilievo sulla cover (provvista di alette), e un edge print da urlo ti invito a contattarmi.

Questo libro sarebbe dovuto uscire anche su Amazon ma, proprio per la sua singolarità, KDP non è stato in grado di approvarne la pubblicazione.
Avrei potuto rivedere l’impaginazione e la copertina, rendere il tutto “normale”, ma ho preferito restare fedele al mio progetto. Pertanto, questo volume sarà possibile acquistarlo solo da me e in occasione di eventi letterari, ma solo fino a esaurimento scorte.