L’Origine del Peccato – La Trilogia del Peccato #1

L'Origine del Peccato

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza.
Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto… che scatenerà il caos!

Trilogia del Peccato – Libro 1/3

Ordine di lettura: L’Origine del Peccato, L’Innocenza del Peccato, L’ultimo respiro per la Redenzione.

foto ricordo...

Quella che vedete nelle immagini sottostanti è la prima copertina realizzata per L’Origine del Peccato. Parliamo di una vita fa praticamente.

Beh, devo dire che con il tempo sono migliorata pure io, non solo le copertine dei miei libri. Qui era visibile tutta la mia stanchezza. Fare la mamma, lavorare a tempo pieno e dedicarsi a una passione tanto impegnativa… segna, dentro e fuori.

Ciò nonostante, mai abbattersi e rinunciare ai propri progetti!

Ascolta le canzoni che mi hanno accompagnata durante la stesura.

Scopri gli altri titoli