SalTo 2022

Buongiorno!

Eccomi qui, appena rientrata dal Salone del Libro, con il fisico a pezzi, ma con il cuore gonfio di gioia!

Anche questa volta il Salone è stato un’esperienza incredibile che porterò nel cuore per molto, molto tempo.

Abbracci, sorrisi, momenti di condivisione… è stato bellissimo 🖤

Molti di voi sono venuti a trovarmi allo stand de La Corte Editore, ma la cosa che mi ha piacevolmente stupita è stata la quantità di persone che mentre mi spostavo da un padiglione all’altro mi fermavamo per salutarmi. Alcuni con timidezza, altri con la naturalezza di chi ti conosce da sempre. Be’, in entrambi i casi sappiate che mi ha davvero fatto piacere poter dare un volto tridimensionale a persone con cui dialogo sui social. Grazie per l’entusiasmo che mi trasmettete ogni giorno e grazie anche ai miei occhiali e ai tatuaggi che mi rendono riconoscibile 😂

Prima di lasciarvi a una breve carrellata di immagini ricordo, che non sono molte perché il più delle volte mi lasciavo prendere dalle chiacchiere e poi ci scordavamo di fare la foto, voglio solo dire che sono felice. Felice del percorso editoriale che sto facendo, felice di conoscere ogni giorno persone nuove con cui ho molto in comune, felice di vivere la mia passione per i libri a modo mio!

Se volete sapere di più sul mio SalTo22, vi invito a leggere l’articolo del mio Dietro le quinte di Maggio.

C’è poi una parte di Salone che ho raccontato in un articolo del Journal di Self Creation, perché riguarda il Self-Publishing e alcuni incontri che ho avuto il piacere di seguire.

Un altro importantissimo evento è alle porte, perciò vi do appuntamento al 12 giugno a Firenze!